Huknow promette di rivoluzionare il modo di fare consulenza nel mondo in qualsiasi settore: ecco come funziona ed i costi.
Una vera e propria rivoluzione del modo di fare consulenza in Italia e nel mondo: è nato infatti Huknow, la prima piattaforma che permette di fare consulenze professionali rapida ed immediate attraverso videochat.
A chiunque, in tantissimi settori, bastano davvero pochissimi minuti per ottenere risposte rapide ed immediate ad un quesito o un problema, con l’obiettivo di risolverlo nel più breve tempo possibile.
Ecco come funziona la piattaforma, i costi e tutto quello che c’è da sapere.
Huknow: come funziona?
Huknow è la piattaforma innovativa, finanziata anche attraverso un’iniziativa di crowdunding, che mette in contatto oltre 10.000 professionisti in diversi settori con potenziali clienti che necessitano di un aiuto rapido, immediato e che può essere risolto a distanza.
I settori al momento implementati sono quelli degli avvocati, dei medici, degli psicologi, commercialisti ed esperti di marketing, tutti settori molto richiesti, ma anche cuochi, musicisti, il settore delle ripetizioni ed informatico.
Insomma, c’è una vasta gamma di categorie tra le quali poter scegliere; in particolar modo il settore medico è molto utile per non entrare in contatto diretto con persone che, potenzialmente, potrebbero trasmettere patologie infettive e durante periodi dove bisogna limitare in contatti in pubblico, come successo per il coronavirus nei primi mesi del 2020.
Come si può leggere sul sito ufficiale, l’obiettivo dell’azienda è quello di passare dall’idea di “Internet delle cose” a “Internet delle persone“.
I mercati di riferimento sono i più vari, ma i vantaggi non finiscono qui: è infatti possibile scaricare una ricevuta che si potrà detrarre dalle tasse.
Ma come funziona Huknow? È tutto molto semplice: basta collegarsi alla piattaforma, iscriversi e cercare, attraverso l’inserimento di alcune parole chiave, il professionista che desideri. Per farlo potrai sfogliare tra tutti i curricula presenti nel database, ma anche leggendo le recensioni di chi è passato prima di te.
I costi della prestazione variano a seconda del professionista, del settore e del tempo messo a disposizione: si può infatti scegliere tra 10 fino a 120 minuti, con fattura emessa al termine della consulenza.Il cliente finale pagherà, però, soltanto la consulenza dell’esperto in questione, il quale a sua volta dovrà remunerare la piattaforma con una fee del 15%.
Fonte foto: https://www.huknow.com/